Olio essenziale puro Ravintsara Expand

Ravintsara Olio essenziale Bio 5ml - 100% Puro

0165

Nuovo

Cinnamomum camphora - Foglie.
Uso alimentare, cosmetico e aromaterapia.
Distillato in corrente di vapore senza solventi.

Maggiori dettagli

8 Articoli

9,00 €

IVA incl.

Proprietà e benefici

L'olio essenziale di Ravintsara è un potente antivirale e antibatterico, ottimo per difendere l'organismo da batteri e virus. L'azione espettorante è utile in caso di raffreddore, bronchite e catarro. Aiuta sensibilmente a ritrovare un benessere generale, eliminando le ansie, preoccupazioni ed inquietudini. Dona tono e resistenza. Valido drenante dei liquidi, elimina le tossine e riduce gli accumuli di grasso localizzati.

Uso e consigli pratici

Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell'ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali o nell'acqua degli umidificatori dei termosifoni. Purifica l'aria. Utile in caso di raffreddore e problemi alle vie respiratorie.
Suffumigi: sciogliere 6-7 gocce in una bacinella di acqua molto calda, coprire la testa con un asciugamano e inspirare profondamente. Ottimo rimedio contro il raffreddore e la tosse.
Olio massaggi: 8 gocce in 100 ml di olio vegetale massaggiare gli arti inferiori dal basso verso l'alto per stimolare la circolazione linfatica e ridurre la cellulite.
Bagno rilassante: diluire in una vasca d'acqua 8-10 gocce, rimanere immersi per almeno 10 minuti. Si ottiene un piacevole rilassamento della mente e del corpo.

 

Volume5 ml
AgricolturaBiologica
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Pierluigi D. pubblicato il 23/02/2020 in seguito ad un ordine del 12/02/2020

5/5

La ravintsara di Laborbio mi sembra ottima. In pochi giorni, assumendola la sera con una tisana bollente e la mattina con una tisana tiepida, una o due gocce, ho avuto nettissimi miglioramenti con la sinusite. Essendo un fumatore ho notato nel primo giorno un aumento del catarro mattutino, poi una quasi totale scomparsa ma, soprattutto, il passaggio dal colore giallo a trasparente. Ovvia quindi l'azione antibatterica. Vi consiglio gli studi del dott. Citro sull'Olio essenziale di ravintsara in merito. Grande prodotto.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0