Olio essenziale Sedano Visualizza ingrandito

0121

Nuovo prodotto

Olio essenziale Sedano

Olio essenziale Sedano 100% puro e naturale

12,00€

Dettagli

Proprietà e benefici

L'olio essenziale di Sedano è molto indicato per chi ha difficoltà nella digestione e per chi soffre di meteorismo. Allevia i dolori causati da artriti e reumatismi, si tratta di un potente antinfiammatorio. Ottimo depurativo, stimola la circolazione linfatica contrastando l'aumento della cellulite.

Uso e consigli pratici

Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell'ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali o nell'acqua degli umidificatori dei termosifoni.
Depurativo: 2 gocce in mezzo cucchiaino di miele, stimola la digestione e aumenta l'attività disintossicante del fegato.
Olio anticellulite: 5-10 gocce in olio 100 ml di olio di mandorle dolci o nei fanghi per combattere la cattiva circolazione, la ritenzione idrica e l'adiposità localizzata.
Olio antinfiammatorio: diluire 2-3 gocce in un cucchiaio di olio di mandorle dolci e massaggiare localmente, i dolori articolari e muscolari si attenuano.

Scheda tecnica

Volume 5 ml
Agricoltura convenzionale
Avvertenze Non usare puro sulla pelle. Utilizzare lontano da occhi o zone sensibili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

30 altri prodotti nella stessa categoria: