Olio essenziale Ginepro Visualizza ingrandito

0287

Nuovo prodotto

Olio essenziale Ginepro

Olio essenziale Ginepro 100% puro e naturale

8,00€

Dettagli

Proprietà e benefici

Grazie alle proprietà antinfiammatorie e distensive, l'olio essenziale di Ginepro è particolarmente indicato contro il mal di testa e dolori articolari (artrosi, artrite). Se utilizzato dopo l'attività fisica o in caso di dolori muscolari, permette di decontratturare e distendere la parte tesa.
Valido espettorante, fluidifica il catarro e aiuta in caso di tosse e raffreddore. Noto anche per la sua azione antisettica e antibatterica infatti se ne consiglia l'utilizzo per problemi legati a cistite, edemi, stasi linfatica, ritenzione idrica, cellulite.

Uso e consigli pratici

Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell'ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali o nell'acqua degli umidificatori. Utile in caso di tosse e raffreddore, disinfetta l'aria degli ambienti.
Bagno rilassante: versare 10 gocce nell'acqua, rimanere immersi per almeno 10 minuti. Distende, rilassa e allevia i dolori muscolari.
Olio anticellulite: 5-8 gocce in olio 100 ml di olio di mandorle dolci o nei fanghi per combattere la cattiva circolazione, la ritenzione idrica e l'adiposità localizzata.

Scheda tecnica

Volume 5 ml
Agricoltura biologica
Avvertenze Non usare puro sulla pelle. Utilizzare lontano da occhi o zone sensibili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria: