CHI SIAMO la nostra filosofia
 SPEDIZIONE GRATIS se spendi 50€
 LE PROMOZIONI scopri le offerte
 NEGOZI cerca punti vendita
Olio essenziale Neroli Visualizza ingrandito

Olio essenziale Neroli

0112

Nuovo prodotto

Olio essenziale Neroli 100% puro e naturale

Maggiori dettagli

55,10 €

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Volume5 ml
Agricolturabiologica
AvvertenzeNon usare puro sulla pelle. Utilizzare lontano da occhi o zone sensibili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Dettagli

Proprietà e benefici

L'olio essenziale di Neroli è molto utile in caso di tensione nervosa, stanchezza psicofisica e mal di testa, infatti stimola il sistema nervoso favorendo il rilassamento, la calma e l'ottimismo. Aiuta ad essere più positivi ed ispirati, allontana tristezza, depressione e paura Efficace anche per favorire il sonno in bambini iperattivi e che hanno difficoltà ad addormentarsi.
Grazie all'azione distensiva della muscolatura, allevia i fastidi dovuti alla cattiva digestione e intestino irritabile provocati da tensioni e stress mentale. Valido anche in caso di dolori mestruali o crampi addominali basta diluire l'olio essenziale di Neroli in un olio vegetale e massaggiare la parte interessata. Potente rigenerante, combatte l'invecchiamento precoce della pelle ed il rilassamento cutaneo, dona elasticità e tono.

Uso e consigli pratici

Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell'ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali o nell'acqua degli umidificatori dei termosifoni. Favorisce la positività.
Olio da massaggio: diluire circa 8-10 gocce di olio essenziale in circa 250 ml di un olio vegetale (es. olio di mandorle dolci). Massaggiare l'addome in caso di dolori mestruali o crampi addominali.
Olio viso: miscelare circa 7 gocce di olio essenziale in 75 ml di olio di mandorle dolci e applicarlo sul viso e collo tutti i giorni, nutre e rallenta i segni dell'invecchiamento.

Recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria: