CHI SIAMO la nostra filosofia
 SPEDIZIONE GRATIS se spendi 50€
 LE PROMOZIONI scopri le offerte
 NEGOZI cerca punti vendita
Olio essenziale Albero del Te Visualizza ingrandito

Olio essenziale Albero del Te

0160

Nuovo prodotto

Olio essenziale Albero del Te 100% puro e naturale

Maggiori dettagli

8,00 €

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Scheda tecnica

Volume10 ml
Agricolturabiologica
AvvertenzeNon usare puro sulla pelle. Utilizzare lontano da occhi o zone sensibili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Dettagli

Proprietà e benefici

L'olio essenziale di albero del tè è un ottimo cicatrizzante, rimargina i tessuti lesionati da ferite e piaghe. Potente antisettico, infatti funge da disinfettante e antibatterico. Per questo motivo è molto indicato in caso di cistiti, candida e infezioni dei genitali maschili e femminili. Efficace come antivirale nelle infezioni polmonari, virus influenzali, febbre e tosse.

Uso e consigli pratici

Diffusione ambientale: 1 goccia per ogni mq dell'ambiente in cui si diffonde, mediante bruciatore di oli essenziali o nell'acqua degli umidificatori. Contro gli insetti e purifica l'aria.
Shampoo contro i pidocchi: miscelare 3 gocce in uno shampoo neutro e massaggiare con cura il cuoio capelluto.
Maschera viso: applicato su viso e collo, è ottimo in caso di acne.
Igiene orale: applicare puro in caso di afte. Fare degli sciacqui e gargarismi prolungati diluendo 4 gocce in un bicchiere di acqua. Alleviare i fastidi legati a gengiviti, tonsilliti e mal di gola.
Applicazioni sulle parti intime: essendo un forte disinfettante risulta molto utile in caso di candida, prurito vaginale, infezioni ai genitali maschili e funghi della pelle, basta diluire 2 gocce in un cucchiaio di olio vegetale e acqua. Applicare sulla parte infiammata. Disinfiamma, dona sollievo e rinfresca.
Uso interno: miscelare 2 gocce in 2 cucchiaini di miele e assumere 3 volte al giorno, efficace contro la febbre e difficoltà respiratorie dovute ai sintomi di raffreddamento.
Impacchi: miscelare 3 gocce di albero del tè in acqua e argilla e spalmare sulla ferita. Coprire con una garza e lasciare agire per 15 min.

Recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria: